Scuola dell'Infanzia - Via Episcopio

Scuola dell'Infanzia - San Giuseppe

Scuola dell'Infanzia - Spinsateddu

Scuola Secondaria di I Grado - "G. Deledda"
Scuola Primaria - San Giuseppe
Scuola Primaria - Piazza della libertà

L’Istituto Comprensivo di Tempio Pausania è costituito da: Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° Grado.

La sede centrale è ubicata nella Scuola Primaria di Piazza della Libertà dove si trovano la Dirigenza e gli uffici di Segreteria. L’Istituto Comprensivo nasce nel 2012 dalla fusione del Circolo Didattico e della Scuola Media a seguito dell’applicazione della normativa sul “ridimensionamento di direzioni didattiche e presidenze”. L'Istituto è situato nel Comune di Tempio Pausania, all’interno della provincia Nord-Orientale (Olbia/Tempio OT), nel cuore del territorio dell’alta Gallura, a ridosso del massiccio del Monte Limbara, a circa 600 m sul livello del mare. Nell’Istituto, in continuità con la forte tradizione musicale del territorio, prese l’avvio nell’anno scolastico 2002/2003 il corso ad indirizzo musicale con i seguenti strumenti musicali: Chitarra, Clarinetto, Flauto, Violino, e successivamente nell'anno scolastico.................... con gli strumenti musicali:  Sassofono, Tromba, Pianoforte e Percussioni.

Istituto: Istituto Comprensivo Tempio di Tempio Pausania
Codice meccanografico:   SSIC84000B
Codice fiscale:          91047310908
Ordine di scuola:        Scuola secondaria di primo grado, Scuola Primaria, Scuola dell'Infanzia
Tipo di studi:           Scuola secondaria di primo grado, Scuola Primaria, Scuola dell'Infanzia
Indirizzo:               Piazza della Libertà, 1
Città:                   Tempio Pausania
Cap:                     07029
Provincia:               OT
Dirigente scolastico:    Prof. Francesco Scanu
DSGA:                    Dott.ssa Anna Domenica Luciano
Sito web:                https://www.comprensivotempio.edu.it/
E-mail:                  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono Fax:            079 631292