Circolari Istituto antecedenti  News CIRCOLARI Istituto

Servizi e informazioni

L’Istituto Comprensivo di Tempio Pausania è costituito da: Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° Grado. La sede centrale è ubicata nell’edificio della Scuola Primaria di Piazza della Libertà, dove si trovano la Dirigenza e gli uffici di Segreteria.

L’Istituto nasce nel 2012 dalla fusione del Circolo Didattico con la  Scuola Media a seguito dell’applicazione della normativa sul “ridimensionamento di direzioni didattiche e presidenze”.

Nell’anno scolastico 2002/2003, in continuità con la forte tradizione musicale del territorio, prese avvio, ed è ancora attivo,  il corso ad indirizzo musicale con i seguenti strumenti: pianoforte, chitarra, clarinetto, flauto, violino, sassofono, tromba e percussioni.

IN PRIMO PIANO